TORNA ALL’ ELENCO DEI CORSI

CONDUTTORE DI IMPIANTI PER LA LAVORAZIONE DI CEREALI, PASTA E MANGIMI

Work Experience per i giovani

Il percorso viene erogato tramite Garanzia Giovani, un’iniziativa dell’Unione Europea finalizzata a migliorare l’occupazione giovanile attraverso dei progetti finanziati completamente gratuiti per il partecipante.
I giovani che si rivolgono a noi per i percorsi di Garanzia Giovani vengono supportati tramite attività di orientamento al lavoro, formazione e tirocinio retribuito in azienda.
Avranno modo di migliorare le proprie competenze e di entrare in contatto con le aziende per effettuare un’esperienza lavorativa ed aumentare le proprie possibilità di rioccupabilità.

Chi può aderire?

Possono partecipare 7 NEET, ovvero destinatari con meno di 30 anni, residenti o domiciliati in Veneto, che non sono impegnati in alcuna attività lavorativa e/o formativa e iscritti al Programma Garanzia Giovani.

Cosa prevede il progetto?

Il percorso mira alla formazione di un Operatore specializzato in grado di condurre impianti per la lavorazione di cereali, pasta e mangimi in autonomia e sicurezza, preparato sulla selezione della materia prima e sul riconoscimento della qualità del prodotto finito, con competenze nell’ambito dell’economia circolare.
Attività previste:

  • 200 ore di formazione in aula
  • 4 ore di orientamento individuale finalizzato al reinserimento lavorativo
  • 320 ore di tirocinio retribuito presso aziende partner di Padova e provincia

Come candidarsi?

Per partecipare alle selezioni inviaci la tua candidatura compilando il seguente form e indicando nell’oggetto il seguente codice 765-08.


I campi contrassegnati con * sono obbligatori

OGGETTO *

NOME *
COGNOME *
DATA DI NASCITA *
NATO A *
RESIDENZA/DOMICILIO *
EMAIL *
TELEFONO *
PROFILO LINKEDIN
ALLEGATI *
CV (estensioni ammesse doc, docx, pdf, rtf. Grandezza massima 1 MB)

NOTE

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e do il mio consenso al trattamento dei miei dati personali