TORNA ALLA PAGINA DEI CORSI

IMPIEGATO PER LA GESTIONE AMMINISTRATIVA

Work Experience per i giovani

Il percorso viene erogato tramite Garanzia Giovani, un’iniziativa dell’Unione Europea finalizzata a migliorare l’occupazione giovanile attraverso dei progetti finanziati completamente gratuiti per il partecipante.
I giovani che si rivolgono a noi per i percorsi di Garanzia Giovani vengono supportati tramite attività di orientamento al lavoro, formazione e tirocinio retribuito in azienda.
Avranno modo di migliorare le proprie competenze e di entrare in contatto con le aziende per effettuare un’esperienza lavorativa ed aumentare le proprie possibilità di rioccupabilità.

Chi può aderire?

Possono partecipare 7 NEET, ovvero destinatari con meno di 30 anni, in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, residenti o domiciliati in Veneto, che non sono impegnati in alcuna attività lavorativa e/o formativa e iscritti al Programma Garanzia Giovani.

Cosa prevede il progetto?

Il percorso mira alla formazione di una figura impiegatizia, in grado di gestire l’amministrazione aziendale, con un particolare focus su prima nota, corrispettivi elettronici, entrati in vigore a gennaio 2020 e la trasmissione telematica.
Attività previste:

  • 180 ore di formazione in aula
  • 4 ore di orientamento individuale finalizzato al reinserimento lavorativo
  • 320 ore di tirocinio retribuito presso aziende partner di Padova e provincia

Come candidarsi?

Per partecipare alle selezioni inviaci la tua candidatura compilando il seguente form e indicando nell’OGGETTO il seguente codice 765-09.


I campi contrassegnati con * sono obbligatori

OGGETTO *

NOME *
COGNOME *
DATA DI NASCITA *
NATO A *
RESIDENZA/DOMICILIO *
EMAIL *
TELEFONO *
PROFILO LINKEDIN
ALLEGATI *
CV (estensioni ammesse doc, docx, pdf, rtf. Grandezza massima 1 MB)

NOTE

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e do il mio consenso al trattamento dei miei dati personali