Le favole iniziano sempre con…
C’era una volta una bellissima principessa… e quindi anche noi vogliamo cominciare così:
C’era una volta un piccolo ufficio con 4 postazioni e la volontà di aiutare tante persone in cerca di lavoro.
Era il 2010 e la voglia di fare andava di pari passo con la voglia di essere diversi. No, una normale società di selezione, ma qualcosa che potesse stupire il territorio. Che ambizione!!
Un’ambizione forte che ci ha spinto a pensare ad attività fuori dagli schemi, a colloqui fatti attraverso interviste con un giornalista, a laboratori pratici per selezionare, a certificare la selezione attraverso strumenti quantitativi.
La selezione non bastava più, siamo riusciti a spingerci verso il mondo della formazione, ci siamo accreditati per il sostentamento di finanziamenti pubblici ma anche abbiamo coinvolto le aziende in momenti di formazione mirata alle loro esigenze.
Arrivato il 2016, abbiamo progettato la nostra prima di una lunga serie di Escape room, una stanza in cui chiunque entrasse poteva dimenticare l’esterno e concentrarsi nell’essere se stesso; favolosa.
Il 2017 è iniziato con un grande obiettivo quello di raddoppiare personale e fatturato (molti cavalieri pronti a salvare la principessa), e ci siamo riusciti, ormai siamo più di 10 senza tener conto dei collaboratori esterni.
Sì, dai, ma nelle favole c’è sempre il principe azzurro…!!! E Qui, dov’è?
Eccolo il nostro principe, l’ultima nata: la nostra scuola esperienziale “Psychoacademy”, una sfida per raggiungere più persone possibili con un unico obiettivo quello di lanciare l’esperienziale.
Nell’attesa di poter scrivere… e vissero tutti felici e contenti.