TORNA ALL’ ELENCO DEI CORSI

Tools per operare in ambito ICT

 

⏱ Durata: 24 ore

đź–Ą ModalitĂ : Online

💰 Quota a persona: 400 €

Programma:

  • Redigere dei documenti complessi utilizzando Word: personalizzazione, installazione ed ottimizzazione del prodotto, impaginazione e testi, gestione sistema delle colonne
  • Utilizzare correttamente il sistema operativo Windows nella gestione dei file e del pc: condivisione delle informazioni, gestione di file, cartelle e collegamenti, combinazione di tasti per la gestione dei processi, analisi delle funzionalitĂ  del pannello di controllo, personalizzazione dell’ambiente di lavoro
  • Creare presentazioni efficaci usando Power Point: creazione di una presentazione, effetti grafici, visualizzazione
  • Produrre e gestire un foglio di calcolo Excel

NOTE INFORMATIVE

Eventuale disdetta dovrĂ  essere comunicata via email almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso.
La mancata comunicazione comporterĂ  l’integrale fatturazione della quota di partecipazione.
E’ inoltre possibile sostituire i partecipanti fino all’effettivo inizio del corso.
Verrà inviata conferma dell’effettivo svolgimento due giorni lavorativi prima della data di inizio. Nel caso in cui non dovesse essere svolto, per cause di forza maggiore o per il mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti, è previsto il rimborso totale della quota di iscrizione.
Al termine del corso verrĂ  rilasciato un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni, eventuali soluzioni personalizzate o per richiedere un preventivo compilare il seguente form indicando nell’oggetto il seguente codice PA-11.

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    OGGETTO *

    NOME *
    COGNOME *
    NOME AZIENDA *
    RUOLO IN AZIENDA *
    EMAIL *
    TELEFONO *
    PROFILO LINKEDIN

    NOTE

    Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e do il mio consenso al trattamento dei miei dati personali