CONDUTTORE DI IMPIANTI PER LA LAVORAZIONE DI CEREALI, PASTA E MANGIMI
Work Experience per i giovani
Il percorso viene erogato tramite Garanzia Giovani, un’iniziativa dell’Unione Europea finalizzata a migliorare l’occupazione giovanile attraverso dei progetti finanziati completamente gratuiti per il partecipante.
I giovani che si rivolgono a noi per i percorsi di Garanzia Giovani vengono supportati tramite attività di orientamento al lavoro, formazione e tirocinio retribuito in azienda.
Avranno modo di migliorare le proprie competenze e di entrare in contatto con le aziende per effettuare un’esperienza lavorativa ed aumentare le proprie possibilità di rioccupabilità.
Chi può aderire?
Possono partecipare 7 NEET, ovvero destinatari con meno di 30 anni, residenti o domiciliati in Veneto, che non sono impegnati in alcuna attività lavorativa e/o formativa e iscritti al Programma Garanzia Giovani.
Cosa prevede il progetto?
Il percorso mira alla formazione di un Operatore specializzato in grado di condurre impianti per la lavorazione di cereali, pasta e mangimi in autonomia e sicurezza, preparato sulla selezione della materia prima e sul riconoscimento della qualità del prodotto finito, con competenze nell’ambito dell’economia circolare.
Attività previste:
- 200 ore di formazione in aula
- 4 ore di orientamento individuale finalizzato al reinserimento lavorativo
- 320 ore di tirocinio retribuito presso aziende partner di Padova e provincia
Come candidarsi?
Per partecipare alle selezioni inviaci la tua candidatura compilando il seguente form e indicando nell’oggetto il seguente codice 765-08.