TORNA ALL’ ELENCO DEI CORSI

Sicurezza e Prevenzione COVID-19

⏱ Durata: 8 ore
đź–Ą ModalitĂ : Online
💰 Quota a persona: 145 €

PROGRAMMA:
1. Introduzione al corso e informazioni generali sul Covid-19: Modalità di gestione dell’emergenza e attività necessarie per il contenimento e l’igiene. Presentazione dei sintomi, dell’epidemiologia del virus, periodo di incubazione, di trasmissione e introduzione delle modalità di prevenzione e classificazione del virus SARS-CoV-2.
2. ModalitĂ  di cura e igiene personale nello specifico: Norme igieniche e misure di prevenzione igienico sanitarie. Raccomandazioni di distanziamento sociale. ModalitĂ  di applicazione delle misure anti-contagio COVID19 richieste dal protocollo nazionale: casi ed esempi.
3. Il “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro”.
4. Gestire il Covid in Azienda: introduzione e catalogazione delle norme di sicurezza, modalitĂ  di igienizzazione degli ambienti e materiali utili e necessari da avere assolutamente e da disporre ai dipendenti. Norme igienico-sanitarie del DPCM 26/04/2020 all.4 collegate al rischio biologico, consigli di protezione, distanziamento, attivitĂ  di sanificazione quotidiana, cartellonistica e presentazione del DPCM del 26/04/2020.
5. Suggerimenti pratici e verifica finale.

DOCENTI:
Tutti i docenti sono in possesso delle qualifiche previste dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/11, rep. Atti n. 221/CSR e dal D.I. 6/3/13

ATTESTATI:
Per ogni partecipante al corso verrà rilasciato un attestato di frequenza dopo una verifica dell’apprendimento svolta online.

NOTE INFORMATIVE:
Eventuale disdetta dovrĂ  essere comunicata via email almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso.
La mancata comunicazione comporterĂ  l’integrale fatturazione della quota di partecipazione.
E’ inoltre possibile sostituire i partecipanti fino all’effettivo inizio del corso.
Verrà inviata conferma dell’effettivo svolgimento due giorni lavorativi prima della data di inizio. Nel caso in cui non dovesse essere svolto, per cause di forza maggiore o per il mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti, è previsto il rimborso totale della quota di iscrizione.
Al termine del corso verrĂ  rilasciato un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni, eventuali soluzioni personalizzate o per richiedere un preventivo compilare il seguente form indicando nell’oggetto il seguente codice CS-COVID.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

OGGETTO *

NOME *
COGNOME *
NOME AZIENDA *
RUOLO IN AZIENDA *
EMAIL *
TELEFONO *
PROFILO LINKEDIN

NOTE

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e do il mio consenso al trattamento dei miei dati personali