FORMAZIONE UPSKILLING (RRSP) MIRATA AL PROFILO TECNICO DELL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
ASSEGNO GOL
Il percorso viene erogato tramite Assegno GOL, un voucher erogato gratuitamente dal centro per l’impiego, con un valore economico spendibile in colloqui di orientamento specialistico al lavoro, counseling e corsi di formazione.
Chi può aderire?
Possono partecipare 6-7 destinatari residenti o domiciliati in Veneto, che non sono impegnati in alcuna attività lavorativa e/o formativa, profilati dal Centro per l’Impiego come Percorso 2 del Programma Gol.
Cosa prevede il progetto?
Il percorso mira all’aggiornamento professionale del Tecnico dell’amministrazione del personale, che si occupa degli adempimenti connessi al processo di gestione amministrativa e contabile del personale. Realizza, sulla base di procedure predeterminate e avvalendosi di applicativi gestionali dedicati, la produzione della documentazione prevista dalle normative che regolano il rapporto di lavoro e le principali operazioni amministrative e contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva.
Attività previste:
- 90 ore di formazione in aula, erogate in modalità ibrida (50% in presenza e 50% online)
- 10 ore gratuite di accompagnamento al lavoro
Come candidarsi?
Per avere maggiori informazioni su come aderire ai percorsi Gol, compila il seguente form, indicando nell’oggetto il seguente codice GOL2025 – 001 o contattaci al numero +39 049 777029.
Percorso compatibile con la richiesta del Bonus Politiche Attive presso il Centro per l’Impiego