FORMAZIONE UPSKILLING (RRSP) MIRATA AL PROFILO TECNICO GRAFICO
ASSEGNO GOL
Il percorso viene erogato tramite Assegno GOL, un voucher erogato gratuitamente dal centro per l’impiego, con un valore economico spendibile in colloqui di orientamento specialistico al lavoro, counseling e corsi di formazione.
Chi può aderire?
Possono partecipare 6-7 destinatari residenti o domiciliati in Veneto, che non sono impegnati in alcuna attività lavorativa e/o formativa, profilati dal Centro per l’Impiego come Percorso 2 del Programma Gol.
Cosa prevede il progetto?
Il percorso mira all’aggiornamento professionale del Tecnico Grafico, che si occupa del presidio e della realizzazione delle diverse fasi del processo di ideazione e sviluppo di soluzioni grafiche in coerenza con gli obiettivi comunicativi e con le specifiche tecnico funzionali dei prodotti da realizzare, tenendo conto del tipo di supporto con cui devono essere veicolati e del target di riferimento. Si relaziona con gli operatori e con altri tecnici grafici.
Attività previste:
- 90 ore di formazione in aula, erogate in modalità ibrida (50% in presenza e 50% online)
- 10 ore gratuite di accompagnamento al lavoro
Come candidarsi?
Per avere maggiori informazioni su come aderire ai percorsi Gol, compila il seguente form, indicando nell’oggetto il seguente codice GOL2025 – 003 o contattaci al numero +39 049 777029.
Percorso compatibile con la richiesta del Bonus Politiche Attive presso il Centro per l’Impiego